Alloggiare in Sicilia

Evadere dalla solita routine fa bene alla mente ed al cuore, e allora perché non iniziare a pensare dove passare le prossime ferie? Una delle mete molto ambite, soprattutto per il periodo estivo, è sicuramente il Sud Italia.

Le case vacanza a Portopalo, in provincia di Siracusa, sono l’ideale per allontanarsi dal caos cittadino e lasciarsi coccolare dalla natura e dal suono del mare. Le case vacanza a Portopalo comprendono due monolocali di 50 mq, con veranda in comune con vista sul mare, pensati per ospitare al massimo quattro persone ciascuno. Al loro interno, le case vacanza a Portopalo, sono così composte: bagno, cucina completa di frigorifero e utensili per ogni necessità. Inoltre, i monolocali sono completi di lenzuola e asciugamani, TV e condizionatore.

A soli 400 metri dalla spiaggia, le case vacanza a Portopalo di All’Estremo Sud sono davvero perfette per passare un soggiorno in relax dedicandosi esclusivamente al mare e alla tintarella. La loro posizione strategica, inoltre, consente di avere vicino a sé i luoghi di maggiore interesse. Puoi scegliere di organizzare una gita in barca, o di visitare la Fortezza di Carlo V e il maestoso Castello Tafuri. Avrai anche l’opportunità di vedere l’Isola delle Correnti, dove il Mar Ionio e il Mar Mediterraneo si incontrano; inoltre, per passare una giornata a contatto con la natura, puoi decidere di visitare la Riserva di Vendicari, una bellissima oasi faunistica.

Goditi appieno la Sicilia e le sue bellezze a partire dal mare fino alle sue antiche tradizioni, dalla sua ricca storia fino al suo ottimo cibo. Immergiti totalmente in questo mondo fatto di sole, di sapori e colori nuovi, e scopri la magia di quest’isola.

All’Estremo Sud ti offre tutti i comfort di cui hai bisogno per passare una vacanza indimenticabile. Segui il link presente nell’articolo, per scoprire come prenotare il tuo monolocale ed avere maggiori informazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *