Attivazione numero verde senza costi fissi

Avere a disposizione un numero verde è un valore aggiunto per qualsiasi attività commerciale o produttiva: si tratta infatti di un efficace strumento di marketing, molto facile da utilizzare, che consente di fornire informazioni, comunicare con i potenziali clienti e nello stesso tempo fidelizzare quelli già acquisiti.

La possibilità di attivare un numero verde senza apportare modifiche al centralino consente di essere sempre reperibili e di evitare i costi di installazione e gestione di una nuova linea telefonica. Il numero verde B4 funziona tramite il trasferimento di chiamata verso uno o più recapiti fissi o mobili, secondo le proprie preferenze personali, e quindi di rispondere sempre alle chiamate, non solo dall’ufficio ma anche da casa o sul cellulare.

Le chiamate vengono trasferite dal numero verde verso i recapiti indicati secondo una sequenza predefinita, in modo tale da non perdere le chiamate neanche nel caso in cui uno dei numeri fosse occupato.

Numero verde ricaricabile, una soluzione economica

Il numero verde senza installazione di centralino funziona tramite ricarica, non ha costi fissi e non comporta alcun vincolo. Semplicemente, si paga solo in base all’uso effettivo del numero, con costi molto competitivi. Esiste inoltre la possibilità di scegliere la numerazione preferita, adottando ad esempio un numero verde molto facile da ricordare.

L’utilità di un numero verde si riferisce essenzialmente alla reputazione della propria azienda o attività professionale, che offre così un’immagine di disponibilità nei confronti dei clienti o di chi avesse bisogno di informazioni su prodotti o servizi.

Un numero verde permette di avere un contatto diretto con le persone interessate a ricevere informazioni, aiuta a diffondere il proprio brand anche al di fuori del territorio e migliora l’immagine di un’azienda sul mercato.

Il servizio può essere ulteriormente personalizzato con una segreteria telefonica, una casella vocale, un numero verde fax e un sistema di Ivr per gestire le chiamate in entrata automaticamente.