Perché dovresti richiedere un consulto di cartomanzia professionale?

Affidati alla cartomanzia professionale

Superata la diffidenza degli anni passati, sempre più persone si affidano con fiducia alla cartomanzia professionale per scoprire cosa gli riserva il futuro. L’arte della cartomanzia ha aiutato e continua ad aiutare tanti che nei momenti di difficoltà o anche solo per curiosità decidono di rivolgersi a professionisti seri e competenti di questa arte per ricevere sostegno e supporto.  I mazzi di carte sono di varie tipologie e non sono tutti uguali (soprattutto se parliamo di “stesura” e tempi di riuscita/avvenimento dell’evento stesso per cui si chiede il consulto), infatti, con le carte napoletane, si farà la stesa e l’interpretazione in modo totalmente diverso rispetto alla lettura di sibille o tarocchi.

 

L’interpretazione delle carte

Grazie all’interpretazione dei simboli contenuti sulle carte e alla posizione da queste assunte, è possibile avere un’indicazione su quelle che saranno le conseguenze delle proprie scelte presenti ed è, quindi, possibile arrivare a predire il futuro. Nella cartomanzia è possibile distinguere due diversi metodi: il metodo sacrale e il metodo intuitivo: il primo riguarda ciò che potrà succedere a prescindere dai comportamenti del consultante, mentre il secondo ha a che fare con le conseguenze che si potrebbero verificare in seguito a determinate azioni compiute dal consultante.

 

La figura della cartomante “sensitiva”

È compito della cartomante individuare il metodo di lettura delle carte migliore, in base alla situazione ed alle problematiche del consultante, per fornire risposte quanto più veritiere e precise alle domande che gli vengono poste. Questa figura è capace di analizzare la realtà da una diversa prospettiva riuscendo a captare determinate indicazioni, sensazioni, emozioni e stimoli che gli altri non riescono a cogliere. Delle cartomanti esperte saranno ben felici di poterti aiutare e offrirti con la massima tutte le risposte e l’aiuto di cui hai bisogno per superare i problemi della vita.